RESI E CAMBI

Grazie per il suo ordine,
nel caso non sia soddisfatta dei suoi acquisti ha la possibilità di cambio o reso dei prodotti entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Come funziona?

RESO

Contattaci al servizio clienti whatsapp 331 200 4104.
Una volta ricevuto il reso e controllato che sia tutto conforme ed integro il reso avverrà attraverso due modalità a seconda della vostra scelta:
1) Rimborso di denaro dei prodotti resi con una detrazione di €5 dal totale (costo della spedizione). Il rimborso verrà effettato sul metodo di pagamento originale, in caso di bonifico si richiederà l’IBAN su cui fare il riaccredito.
2) Rimborso tramite un buono di pari valore alla merce resa spendibile in un unica soluzione sul sito o in store con scadenza un mese.

Per rendere i prodotti che non ti soddisfano basta rispedirli indietro con un corriere a tua scelta oppure riportandoceli in negozio. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

CAMBIO

Il cambio numero/taglia di un prodotto è gratuito per la prima volta. Il prodotto deve essere lo stesso e dello stesso colore. Richiedi il cambio al servizio clienti whatsapp 331 200 4104.
Una volta richiesto il cambio procederemo con prenotare gratuitamente un ritiro del prodotto con il corriere SDA all’indirizzo accordato e con la successiva spedizione del nuovo prodotto.
Il servizio di cambio taglia/numero gratuito non è possibile sugli articoli in saldo.

Per effettuare il cambio di tutti gli altri articoli deve rispedirli nelle stesse condizioni ricevute (con cartellino attaccato), inviando il pacco al seguente indirizzo con all’interno il MODULO DI CAMBIO:

MIRACLE
Via Triumplina 203
25136 Brescia (BS)

Per scaricare il MODULO DI CAMBIO clicca qui.
Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.
Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati o lavati, Miracle si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/reso. Miracle non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi gestita per il reso e/o cambio da effettuare.

Non è possibile effettuare il reso sugli articoli scontati dal 40% in su, bigiotteria e beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (Per es. calze, intimo, mascherine).

CAMBIO IN STORE

E’ possibile fare il cambio anche in store, entro 14 giorni dal ricevimento pacco. Basta presentarsi in negozio con la merce da cambiare (sempre in perfette condizioni e con i cartellini attaccati) e il modulo di reso compilato in tutte le sue parti.
Non è possibile effettuare rimborsi in denaro con cambio in negozio.